Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Mi sa che qui fate tutti la parte di quelli che li avrebbero restituiti...però vorrei vedere se li aveste trovati davvero cosa avreste fatto!!! Io nn ho mai detto questo,ho solo elogiato la signora x il bel gesto!
Originariamente Scritto da Lo zar Io nn ho mai detto questo,ho solo elogiato la signora x il bel gesto! Quindi tu non li avresti restituiti???
Originariamente Scritto da Bastard Outside Quindi tu non li avresti restituiti??? Nn lo so'!Mi ci dovrei trovare x dire cosa farei!
Originariamente Scritto da Lo zar Nn lo so'!Mi ci dovrei trovare x dire cosa farei! Proprio come dicevo io prima!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Proprio come dicevo io prima!!! piu' o meno!
Per lo meno al giorno di oggi esistono ancora oneste....e poco non è!
Originariamente Scritto da jurites Per lo meno al giorno di oggi esistono ancora oneste....e poco non è! Dipende dai punti di vista........io non la chiamerei onesta,userei un'altro aggettivo.
Originariamente Scritto da winter1969 Dipende dai punti di vista........io non la chiamerei onesta,userei un'altro aggettivo. Quale?
Originariamente Scritto da jurites Quale? L'ho già detto qualche pagina fa.........e mi hanno detto che sono un maleducato
Originariamente Scritto da winter1969 L'ho già detto qualche pagina fa.........e mi hanno detto che sono un maleducato Non crucciarti!!!
Regole del Forum