Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Che cogliona Finalmente uno che dice la verità senza problemi!!!
voglio vedere quanti che davanti a un gruzzolo del genere, anonimamente stornano gli assegni e intascano il denaro
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'onestà fa più notizia della disonestà già!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 già!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Big Marino voglio vedere quanti che davanti a un gruzzolo del genere, anonimamente stornano gli assegni e intascano il denaro
Originariamente Scritto da Big Marino voglio vedere quanti che davanti a un gruzzolo del genere, anonimamente stornano gli assegni e intascano il denaro ........io avrei provato anche a incassare gli assegni.
Originariamente Scritto da winter1969 ........io avrei provato anche a incassare gli assegni. Troppo rischioso!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Finalmente uno che dice la verità senza problemi!!! Ancora?!?
Originariamente Scritto da Lo zar Ancora?!? Guarda che non ce l'ho mica con te!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Guarda che non ce l'ho mica con te!!! Io si invece!
Regole del Forum