ah fatti 3 corsi di guida al triumph day 2 con motospint uno con superwheels alla esorbitante cifra di 10 € caiscuno.
La seconda parte che hai scritto non ne capisco il senso.....
Ma dato che non è obbligatotrio se non vi piace non iscrivetevi.....
Presentare nuovi capi( si magari il nuovo gucci da abbinare al copriserbatoio), nuove moto? azzo ci manca solo triumph a pitti immagine........ma per favore...........poi magari la degustazione degli spriz....
La presentazione delle nuove moto viene fatta con gli open day e le giornate organizzate per le prove in tutta italia...
RAT sono eventi, manifestazioni, vedi tridays, triumph day, tiger raid perù ecc...sono i minirat ( la cena ogni primo mercoledi del mese), sono gli eventi organizzati dai singoli conce ( basta il kill sheep di Faieta per esempio) è cmq fatta per gente che la moto la usa......
Da quello che scrivi hai capito ben poco...............

Quante idee diverse sul RAT

questa è una cosa molto interessante....
fammi capire quale non hai capito e la spiego meglio
ovviamente non mi piace essere preso per il sedere... se devi rispondere in modo serio sono qui per ascoltarti... ovviamente io mi riferivo alla linea tecnica di triumph...
finalmente un accenno di spiegazione... quindi sono eventi organizzati con lo scopo di creare un senso di "cameratismo" fra bikers... no?
forse non mi sono spiegato, avevo aperto questa discussione proprio perchè non avevo capito niente, NON POCO!!!! ma siccome mi reputo una persona intelligente, ho ben pensato di colmare questa mia lacuna...
Caro MrTiger, ho capito che tu sei uno che al posto del sangue nelle vene ha il liquido di raffreddamento della propria moto... e capisco che trattare certi argomenti con un novellino ti faccia quantomeno sorridere, se non sbadigliare o peggio... però io sono uno di quelli che ha da sempre sognato la propria moto... ci ho sudato sopra per anni e per un paio di anni ci suderò ancora.
Fin da ragazzetto ho sempre desiderato possederne una, ma tanti problemi me l'avevano impedito... fino all'anno scorso! quando, nonostante problemi molto gravi, l'ho presa!... Magari tu mi potrai vedere come un motociclista da giornaletto perchè possiedo il modello nuovo o perché cerco di differenziarla da altre, ma non è così!... è vero sto imparando, MA mi vanto di questo!... uno che prende la moto perché fa figo!, NON IMPARA, va solo a prendere l'aperitivo... io invece stresso il mio amico motociclista esperto perché mi accompagni a fare escursioni... con quasi ogni tempo (tranne con la neve)..
spero di aver ottenuto un po' di considerazione in più con queste due righe ot!!
senza puntare il dito contro nessuno, leggi l'intervento precedente al tuo "ultimo"....e capirai perché ho aperto questa discussione... solo per saperne di più!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Grande Paolo!!!! io sono 27 anni che guido moto e non mi ritengo un granchè come motociclista!!!! lo spirito giusto puoi averlo anche dopo dieci minuti che hai una moto.... e puoi non averlo dopo trent'anni....

Ultima modifica di orcablu; 03/01/2009 alle 22:46
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF