spesso un rutto vale più di mille parole
ho partecipato al triumph day a varano con sconti per entrare in pista e un corso di guida a 10 euro in piu e una mezza giornata a varano per 20 euro grazie all'iscrizione al rat...alla fine non è obbligatoria farla chi vuole la fa chi no no, non vedo dove sta il problema...paolo cosa ti aspettavi facesse il rat e cosa chiedi da loro?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

A me ancora non è arrivata manco la patch...

grazie ragazzi... non so che altro dire
il problema sai qual'è? è che non so proprio cosa aspettarmi!... sto iniziando adesso a capire che anche se è gestita dai concessionari non è fatta per loro!... quindi è un modo per unire ragazzi che hanno lo stesso "cuore"..
ma da un'associazione del genere, mi aspetto una maggiore presenza nella vita del "triumphista" dovrebbe andare a pari passo con la mia moto, invece son sicuro che quando mi scade non mi manderanno alcuna mail per ricordarmi di associarmi!...rimango confuso!
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

[QUOTE=Bellideapaolo;1615891]grazie ragazzi... non so che altro dire
non devi dire altro...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...