Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS zitto che sei sposato........................maiale................ mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Silvan Buona notte a tutti...ma per prima alla Lady
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS ,,,,del resto sono cavaliere mascarato
Originariamente Scritto da LadyRS porcellonaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porcellonaaaaaaaaaaaaaaaaa volubileeeeeee, guarda come ti ha scaricato
Originariamente Scritto da papitosky volubileeeeeee, guarda come ti ha scaricato non infierire!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porcellonaaaaaaaaaaaaaaaaa hei hai visto il silvan..........usa le virgole come me,,,,,,,,,che sia amore????? o la butta se va va ,,,,,,,,,, Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non infierire! sei sposato uffa quante volte devo rammentarti
Ultima modifica di Lady veRSys; 30/12/2008 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS hei hai visto il silvan..........usa le virgole come me,,,,,,,,,che sia amore????? o la butta se va va ,,,,,,,,,, ma non eri andata a nanna tu?
Originariamente Scritto da papitosky ma non eri andata a nanna tu? osservo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,guardavo,,,,,,,,,,,,,,,analizzavo,,,,,,,,,,,,,mi intrippava,,,,,,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS osservo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,guardavo,,,,,,,,,,,,,,,analizzavo,,,,,,,,,,,,,mi intriplava,,,,,,,,,,,,,,
Regole del Forum