Originariamente Scritto da
Misha84
per queste feste visto che avevo un po di tempo libero, che faccio??? ma si, mi compro un bel giochino per la playstation... ravanando nella memoria mi ricordo che non ho mai giocato ad una perla dei videogiochi, detto final fantasy 9 per la playstation.. inizia la ricerca, che si conclude il 24 mattina. corsa alla posta per la ricarica dell'altrui postepay, e attesa.. il gioco arriva solo stamattina (7 giorni di fancazzismo videoludico persi nel nulla..), corro a casa felice come una pasqua, metto il gioco nella playstation 3 e , sorpresa, non parte!! ma non tutto il gioco ( sono 4 cd), bensì solo il primo!! per cui non me ne faccio una mazza.. non mi perdo d'animo, riesumo la fedele ps2, l'accendo, fa un rumorino strano il cassetto, però va, metto il gioco e inizio a giovare, per fortuna va.. ma non cambia nulla.. NON VA IL JOYPAD!!.. ma non mi fermo.. prendo l'altro pad e inizio a giocare.. tutto ok, almeno il gioco non è guasto e un minimo riuscirò a godermelo.. dopo 2 ore provo a salvare, e, SORPRESA!! la memory card della ps1 non funziona +, e non so da dove cacciarmene fuori un'altra.. pazienza dico, era destino.. cazzeggiando su msn sento un altro vidoe maniaco, che mi dice che il suo gioco nella ps3 va a meraviglia.. mi girano le balle, ci riprovo er almeno un paio d'ore e, sorpresissima!!! SI FOTTE LA TV.. tutto in 4 ore circa.. chiamo l'assistenza sony a cagliari e mi dice che non "secondo loro la garanzia non è + valida se si cambiano gli hard disk", contrariamente a quello specificato nei termini della garanzia sony, ma vabbè, basta che la spediscano e poi ci pensa la sony a cambiarla.. sta di fatto che la play 3 non va, il televisore è fottuto e io che volevo rilassarmi un po a casa, quando finalmente posso, rimango fregato.. ora la riflessione finale.. ma queste, sono tutte le sfighe che dovevano capitarmi nel 2008 o è solo l'inizio del 2009???? attendo risposta dagli illuminati del forum..