Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
NO LA LADY PRENDE PER IL CULO LA GENTE HAHAHAAHHAAHHAAHHAHHAHHA
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS NO LA LADY PRENDE PER IL CULO LA GENTE HAHAHAAHHAAHHAAHHAHHAHHA questo non ha prezzo!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Big Marino al tg locale hanno intervistato una ............... che non sapendo dove buttare i soldi ha preso un tartufino da 400€ cazzo ma non sanno dove metterli sti euri vado a zena Io 400€ li spenderei per la patata
Originariamente Scritto da winter1969 Io 400€ li spenderei per la patata grande winter! non si smentisce mai! auguri di buon anno!
Originariamente Scritto da LadyRS NO LA LADY PRENDE PER IL CULO LA GENTE HAHAHAAHHAAHHAAHHAHHAHHA Dalle mie parti c'è questo detto:a sputè a praria ar casca a dos
Originariamente Scritto da winter1969 Dalle mie parti c'è questo detto:a sputè a praria ar casca a dos Noi diciamo c' sccut in gil mbacc te ven. Tradotto se sputi in cielo in faccia ti viene.
Originariamente Scritto da StPatrick Azzarola...a me non mi piace nemmeno il tartufo... quoto...meglio la patata!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da flaga Noi diciamo c' sccut in gil mbacc te ven. Tradotto se sputi in cielo in faccia ti viene. Il significato coincide
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto...meglio la patata!! ma il tartufo non è il corrispettivo maschile della patata??? 400 euro?..se è bona il mio lo aveva gratis...
Originariamente Scritto da StPatrick Azzarola...a me non mi piace nemmeno il tartufo... a me piace la tartufa ma non costa meno
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum