Questo è il mio e x la mia gioia, x ora non l'ha messo nessunoe quello delle mia ragazza
Questo è il mio e x la mia gioia, x ora non l'ha messo nessunoe quello delle mia ragazza

belli i caschi roof herbie .sono i piu fighi come modulari intendo...ma mi hanno parlato di bassa qualita' piu immagine che sostanza insomma. io ho avuto una sola con un airoh in fibra di vetro ....li sconsiglio a tutti.fammi sapere come ti trovi con i roof modulare ..fruscii peso rifiniture..etc. ciao triumphisti ..............ah ma è possibile che ci siano triumphisti che conoscono solo la speed e della t.birdsport non ne sappiano dell esistenza mah.
Ci sono, ci sono...
Un utente del forum, nonchè amico appartenente come me alla Sezione Romana, è stato possessore di una Speed 1050, ma poi ha dirottato la sua attenzione su una vecchia e malandata TSport: dopo le amorevoli cure del nostro grande GIGI Gamberetto, è tornata più bella di prima, uno spettacoloanche io se dovessi seguire solo il cuore, e non solo la mia coscienza unita al portafogli
, la affiancherei volentieri alla mia 1050!

Questo è il mio.
HJC FS 10 SMOKE III
il mio casco....(qualità scadente non lo consiglio)...il prossimo , sicuro se un modulare uno schuberth.

...ho letto tutti i giudizi negativi ma l'ho provato e per la città va benissimo... inoltre lo trovo spettacolare nella linea (come tutti gli oggetti che hanno forte personalità può piacere molto come fare schifo... a me piace) e non ho resistito all'acquisto.
![]()

...hai fatto bene a comprartelo....e gli ultimi modelli sono migliorati tantissimo...
sul look non si discute....il più bel modulare da sa sempre