Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Io ho la replica Haga dell'Arai...e tra un pò mi comprerò questo! grande rev! anche io lo ho! io con herbie non parlo più
WE ARE GENOA!
ma su che stavo a scherzààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma su che stavo a scherzààààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!! no no... certe cose non si fanno.... (nota che la faccetta è già cambiata!)
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pronto reverenda?!?! Giantommaso dice che vuole spendere altri soldi per un nuovo casco... (In realtà aspetto di andare a Verona che magari trovo qualcosina per la moto anche)
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pronto reverenda?!?! Giantommaso dice che vuole spendere altri soldi per un nuovo casco...
Originariamente Scritto da MR-T no no... certe cose non si fanno.... (nota che la faccetta è già cambiata!) solo per te...mi perdoni?? Originariamente Scritto da StPatrick (In realtà aspetto di andare a Verona che magari trovo qualcosina per la moto anche)
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 solo per te...mi perdoni?? ehhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... diciamo di sì! si può dir di no???? amici come prima... sempre forza Genoa! - crisi superata - fiuuuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da MR-T ehhhhhhhhhhhh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... diciamo di sì! si può dir di no???? amici come prima... sempre forza Genoa! - crisi superata - fiuuuuuuuuuuuuu Il culo risolve ogni problema!
Originariamente Scritto da StPatrick Il mio culo risolve ogni problema!volete favorire??
Questo è il mio. Ormai è vecchiotto,poverino,sarebbe ora lo cambiassi....
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Regole del Forum