Questo è stato il mio primo casco, Arai Astro/J Parkes e dopo 6 anni di onorata carriera era ora di sostituirlo...
Ed ecco il suo erede, un Suomy Vandal Chain(i tre pistoni incaxxati sono proprio in tema...
)
![]()
Questo è stato il mio primo casco, Arai Astro/J Parkes e dopo 6 anni di onorata carriera era ora di sostituirlo...
Ed ecco il suo erede, un Suomy Vandal Chain(i tre pistoni incaxxati sono proprio in tema...
)
![]()
questo è il mio che uso solo per girate lunghe.. però ho la visiera nera..
Suomy Spec 1r Flower
poi ho questo per andare i facoltà e che do alla morosa.. è la linea economy ma è fatto molto bene e ha gli interni sfoderabili..
AGV K3 basic
poi avendo la stessa taglia di mio babbo uso anche questi
Shoei XR 800
Suomy Explorer red
poi ho anche dei vecchi FM Force One e Force Ten, ma ormai hanno sueprato i 10 anni di età..
in più ho anche un AGV Ago originale degli anni 70tutto giallo che è stato il primo casco di mio babbo.. ovviamente tenuto insieme alla prima moto, laverda 750 sf gialla del 1971
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Molto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'ho pagato 420 spedito gratis da un negozio di Roma: motomaniak.it (ora in costruzione).
Sono stati veloci e molto professionali.
L'Extreme viene venduto di default con visiera idrofobica fotocromatica, però con tanto tanto sole se so di andare via solo di giorno tengo la visiera che c'è su.
Qui le foto con la visiera con la quale viene venduto e costa tipo 100€ da ricomprare. Nella foto anche il casco della mia morosa che è un Airoh Speedfire con visiera fumè, veramente bello (preso ovviamente dal buon Guido).
![]()