Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 0,53.....da duro..... abbè allora forse.... qualche problemino...
WE ARE GENOA!
dopo na bella faciolata...un giro me lo farei su quei cosi
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta dopo na bella faciolata...un giro me lo farei su quei cosi ah ecco.... magari con la siga accesa!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 5,3 giorni.....da duro..... Ecco a voi il dio del sesso! (Vai paparino..ho risollevato il tuo onore!)
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ecco a voi il dio del cesso! (Vai paparino..ho risollevato il tuo onore!) mah... se di onore si tratta....
Originariamente Scritto da StPatrick Ecco a voi il dio del sesso! (Vai paparino..ho risollevato il tuo onore!)
Originariamente Scritto da StPatrick Ecco a voi il dio del sesso! (Vai paparino..ho risollevato il tuo pisellone che tanto mi piace!)
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 con paparino faceva rima pisellino a dire il vero
Originariamente Scritto da MR-T con paparino faceva rima pisellino a dire il vero Quoto... Nemmeno un pò di riconoscenza...
Originariamente Scritto da MR-T con braccio di ferro faceva rima pisellino a dire il vero
Regole del Forum