Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick io amo solo i maschi!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T dici che lo stiamo perdendo???pure in un altro post ha fatto dichiarazioni sconvolgenti..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dici che lo stiamo perdendo???pure in un altro post ha fatto dichiarazioni sconvolgenti.. .... č a rischio credo.....
Originariamente Scritto da MR-T tu ti quoti.... lui ti quota... noi ti quotiamo... voi vi quotate ... essi ti quotano.... MR-T declinatore subito! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mi piace il randello
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
č vero mi piace il randello!!! e alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 č vero mi piace il randello!!! Quello di MR-T mi incuriosisce...chissā se visto l'avatar ce lo ha lungo come un negrone... Non saprei ma non mi interessa
Originariamente Scritto da StPatrick Non saprei ma mi interessa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Poi avendolo cosė vicino me lo farei tutte le sere MR-T
Originariamente Scritto da StPatrick le foto le hai giā spedite?
Regole del Forum