L'avevo vista anche io, a san marino se non erro....
L'avevo vista anche io, a san marino se non erro....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non se po' guarda', errani se non sbaglio ha rovinato 12 delta integrale
elaborandole a modo suo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...una volta ne faceva delle belle!!! Scuderia Errani Team - rally mondiale e campionato italiano
...a volte ritornano!
Già aveva problemi di torsione l'originale.....questa si piega su un tombino!
avevo capito che errani avesse fatto 12 limousine?!?!?!....sorry...![]()
sembra un origami nel muso.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
se non fosse nata dalla base di un mito.
un'auto tanto blasonata...forse avrei anche plaudito lo sforzo.
pero' ste cose non si devono fare dai.
e come quando mi spedizzano le daytona...
eccheccaxxo!!
nunsefa'
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo