Originariamente Scritto da
MrTiger
veramente il daytona fa i 400 metri in meno di 11 e sopratutto 270 effettivi..........no giusto per correttezza. 260 li fa la mia senza carena e con il pignone di 17.
Per dovere di cronaca:
la daytona nel 98 era tra le sportive stradali di riferimento, tanto che al nurburgring ( test superwheels n 38) aveva fatto i tempi della R1 del 98 segno di una ciclistica solida e perfetta per uso stradale. era seconda ( in pista) solo a 916 e andava ne più ne meno come un cbr 900, gli altri ferracci dell'epoca se li mangiava tutti. Aveva frenata da riferimento e all'epoca 10 cv più del 916.
La mia daytona 2003 955 con PCIII filtro e scarico sotto va di più di una speed di serie con solo terminale, per avere maggiori prestazioni anche di coppia devi trovare una speed messa come la mia ( vedi filomao), quando provo una speed di serie la differenza è imbarazzante ( ce l'ha il mio collega).
Molte volte ciò che appare sul banco non si nota per strada.
Con questo ferraccio amici giravano i 2.09 al mugello ( senza carena), in 14 a varano, e di jap se ne son messi dietro sempre molti, certo non è una R1 ma si difendeva.
petta mi sembra di aver corretto tutte le boiate...............
ah se contasse le moto sportive che mi son messo dietro su strada dovrebbero correre la superbike col tiger 955....

ah confermo t595 nero e daytona 2004 all balck guscio alto le più belle.
sandro non me ne volere ma le moto verdi mi fan cagare, e questa non fa eccezione, tutte le triumph BRG non si guardano...........