Eccoci all'epilogo di un altro anno,stasera con la solita cena o locale ammazza persone con ricchi premi e cotillon,si festeggiera' l'entrata del 2009,allora preso da mille pensieri rivolgo a voi la stessa domanda che mi sono posto io...
Cosa lasciate nel 2008 e cosa sperate di trovare nel 2009?
Io sinceramente ho passato un anno strano, ma pieno, ho trovato una casa,l'indipendenza di avere spazi e di invitare chi vuoi a qualsiasi ora,professionalmente ho avuto modo d'imparare altre cose,ho perso per strada un amore che durava da 10 anni,ho perso mia nonna che non ha vinto la sua lotta con il cancro,ho perso amici che sembravano tali e invece non lo erano,ho visto donne rovinare uomini a me molto cari,ho fatto le ultime ferie con la mia ex e sono sicuro di non tornare piu' in quei posti per non rivivere momenti belli e brutti,ho venduto un t-max e aspetto una street bianca,l'annno decisamente si chiude bene..
Spero di trovare:
La street bianca,l'unica cosa che al momento sono sicuro che arrivera',insieme al viaggio a Londra per vedere Arsenal -Roma,per il resto,caro destino pensaci tu,tanto dipende sempre da te.......
Cari motociclisti tanti auguri e buona fortuna,a noi quella serve sempre.....