Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
siamo giā a DUE Originariamente Scritto da fearless1972 BUONA benedizione allora Tony!!!!! io domenica sono con gli strunzzzzacci in quel di modena!!!! ......per la benedizione della prima culata del 2009...... ma perchč hai messo la foto di Giuliana? vi siete fidanzati?
Ultima modifica di alessandro2804; 02/01/2009 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica
La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da alessandro2804 ma perchč hai messo la foto di Giuliana? vi siete fidanzati? e' la mia felpa quella. c'e' il mio nick!!!!!! e poi quellO in foto sono io...........
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e' la mia felpa quella. c'e' il mio nick!!!!!! e poi quellO in foto sono io...........
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti piaccio????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 ti piaccio???????????? la finite voi due....sto mangiando un dessert
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta la finite voi due....sto mangiando un dessert ha cominciato lui!!!!!!!! io nn centro nulla....
Originariamente Scritto da fearless1972 ha cominciato lui!!!!!!!! io nn centro nulla.... sei un maiale pervertito!!!
Regole del Forum