sono stato a bratislava almeno 8 anni fa'. Mi ricordo di una città veramente ancora indietro nonostante piena di giovani. Mi pare che abbiano fatto molti interventi urbanistici ora anche nel centro. Ricordo la via principale in cui passa il tram in mezzo che devi scansare mentre passeggi. Il centro storico non è male e i prezzi sono (erano) veramente convenienti. State attenti perchè la dipingono come città pericolosa nei locali spesso avvengono risse che vengono sedate da energumeni anche armati (buttafuori).
State attenti anche a furti o al limite rapine. Controllano spesso il tasso alcolemico ai guidatori ma è tarato molto alto cedo: io l'ho fatto per due volte ed avevo bevuto ma non mi hanno detto nulla.
Le ragazze sono molto socievoli ed all'epoca l'italiano ha ancora il suo appeal (ormai ciò avviene in pochi posti ormai siamo bistrattati da tutti).
Poi ci dici come è andata.
Ragazzi! Già 6 pagine di messaggi!
Non ho tempo di leggere adesso, siamo appena arrivati a casa, doccia veloce e adesso si parte per la missione gnocca!
Devo dire che sono abbastanza agitato.... Ma io ho coraggio da vendere!
Ciao belli! Scappo! Leggo tutto più tardi!!!!!!!!!!!!!!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
luca luca....sei tutti noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
vorrai dire...
lucaluca...seisei tuttitutti noinoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vaivai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()