ieri sera faccio una telefonata all'amico gamberetto per fare dei giri di lavoro a Roma,prima di salutarci gli dico quasi quasi domani prendo la moto per le 10 sono a roma,da qualche anno vivo fuori roma in un paesino a 55 kmla cosa positiva e' la tranquillita e qualche curvetta niente male...
.
il tempo questa mattina e' impietoso un freddo cane mi coproe alle 8:45 parto il freddo pungente si sente e come panta vento imbottiture guantini(estivi)ecc pero' scaldata la moto e le gomme l'asfalto asciutto anche se freddo cominciocon un aumento di ritmo ,sento il 3 che gira come un orologio svizzero
faccio 20-25 km ragazzi era 1 mese esatto che non usavo la moto(vergogna mi dicevo) mentre mi divertivo comincia a piovere la tiberina piena di fango di camion che alzavano acqua neanche passasse mose' la visiera non ve dico come era conciata ma io giu no problem stavo proprio nell'estasi sono arrivato a roma che diluviava bello sporco e bagnato
pero felice e non me ne frega un cavolo se sta sera che lavoro e domani per tornare a casa ri piove ma come mi sento oggi non mi ci sentivo da un bel po' non sono mai stato cosi contento di aver pagato l'assicurazione e di non averla bloccata per l'inverno..........
la moto e andare in moto, e' anche questo non la si deve guidare e basta ma bisogna viverla e piu vado avanti e piu me ne rendo consapevole.scusta la lunghezza del post pero'oggi me sento come il padreterno.![]()