Complimenti Darius per le iniziative!
Forse non potrò esserci a tutte, ma a qualcuna di sicuro non mancherò.
P.S.: Che ti lamenti... per me ad aprile sono 40!![]()

Ciao a tutti toscanacci!!
Darius complimenti per il programma!!! Davvero lodevole, sei arrivato fino a fine anno!!
DOCG per il giro/incontro di Marzo ti do volentieri una mano, da montalcino si può organizzare benissimo un giro "alla tonda" arrivando anche dalle mie parti (conosco delle strade bellissime...) di circa 130 km (tempo stimato...beh dipende dal passo che tenete di solito, io con i miei amici lo faccio in quasi due ore, sosta beveraggio inclusa
) che se becchiamo tempo bello è spettacolare, altrimenti possiamo spostarci verso S. Angelo, Paganico, Roccastrada ed arriviamo a S. Galgano...le strade non sono proprio il non plus ultra della piega ma è un bel giro
Dai teniamoci in contatto!!
Con l'occasione auguro BUON ANNO a tutti!!!
...e poi mi raccomando quest'anno organizziamoci bene x andare su al compleanno!!!!
![]()
Ultima modifica di damianE; 06/01/2009 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=damianE;1621947]Ciao a tutti toscanacci!!
Darius complimenti per il programma!!! Davvero lodevole, sei arrivato fino a fine anno!!
DOCG per il giro/incontro di Marzo ti do volentieri una mano, da montalcino si può organizzare benissimo un giro "alla tonda" arrivando anche dalle mie parti (conosco delle strade bellissime...) di circa 130 km (tempo stimato...beh dipende dal passo che tenete di solito, io con i miei amici lo faccio in quasi due ore, sosta beveraggio inclusa
) che se becchiamo tempo bello è spettacolare, altrimenti possiamo spostarci verso S. Angelo, Paganico, Roccastrada ed arriviamo a S. Galgano...le strade non sono proprio il non plus ultra della piega ma è un bel giro
Dai teniamoci in contatto!!
Con l'occasione auguro BUON ANNO a tutti!!!
...e poi mi raccomando quest'anno organizziamoci bene x andare su al compleanno!!!!
![]()

Certo che ti puoi aggregare...presto riproporremo il nuovo stampo delle felpe per chi non avesse fatto in tempo e vuole unirsi...
Solitamente ci troviamo la domenica per le grandi gite, per le cene e cazz...varie il sabato sera!!!
Sicuramente, se non sarà il 25 non mancherà una visita a VOI!!!!E' già passato troppo troppo tempo dall' ultima visita tutti insieme e quest' anno NON DEVE MANCARE dal programma!!!Capito Darius???!!
Bene bene bene...un compleanno in più da festeggiare una serata in più insieme!!!![]()
mmmmm mi sa che a qualcuno non mancherò di sicuro![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

Darius4475 definisce cosi i Suoi conterranei "TOSCANACCI"
e a tutti i toscanacci farei una domanda del tipo: succede ancora che sopra Sillano ( ovviamente in Garfagnana ) ci siono quei (motoraduni) RADUNI spontanei di motociclisti
del tipo passiamo un pò di tempo facendo su e giù per la montagna.................... etc. etc.etc.
![]()