Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black
Originariamente Scritto da DOCG
Salve Motocazzari!!!!! Ho parlato con "barlanzone" di Montalcino (uno molto poco attivo del forum) che mi darebbe una mano ad organizzare un aperitivo all'aperto davanti alla Fortezza di Montalcino dove possiede l'enoteca Barlanzone, composto da affettati formaggi e del buon vinello..... Dopo di che avrei pensato di raggiungere il Castello di Poggio Alle Mura (18 km da Montalcino di curve bellissime in direzione sud) dove e' possibile visitare una piccola balsameria "Etrusca" e un museo del vetro antico/moderno (se avete voglia di un po' di cultura), naturalmente sarebbe mia premura far trovare un calicino di benvenuto ai triumphisti...visto che sono di parte....Questa e' solo una bozza di idea, la strada per raggiungere Montalcino da Firenze credo che la possiamo decidere insieme, anche perche' in base a quella che farete noi "suddisti" vi verremo incontro.... A questo punto non rimane che fissare un paio di date di Marzo sperando anche nel bel tempo!!!!! Allora la giornata "Fortezze e Castelli" sa da fare????
Ottimo Mario , una volta decisa la data mi organizzo per la colazione da me prima della partenza con i gruppi che vengono da Firenze
Originariamente Scritto da japkiller
O' IO BELVA... la toscana arriva anche in maremma vi ricordo... e a strade e mangereccio un siamo messi male nemmeno noi 'nnagane...
Grande jap , cerca di venire anche te con la tua splendida motazza
Ultima modifica di viper; 10/02/2009 alle 20:07Motivo: UnionePost automatica
Pure io!! Marmor si va insieme?? C'ho da cambiar le gomme però
Certo.
Anch'io devo cambiare le gomme! La prox settimana faccio il tagliando alla motina da Vittorio e fra un mesetto cambio gomme.
Potremmo fare un ordine cumulato per le gomme. Ti scrivo in MP.
Pure io!! Marmor si va insieme?? C'ho da cambiar le gomme però
M'aggrego anche io se ci sono!
Originariamente Scritto da viper
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"][COLOR="Lime"]
Ottimo Mario , una volta decisa la data mi organizzo per la colazione da me prima della partenza con i gruppi che vengono da Firenze
Come al solito disponibilissimo...e chi se la perde la colazione da Viper...bistecca anche a colazione??