Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo gli tolga solo la C centrale!!!! è pur sempre un'inizio
Originariamente Scritto da Intriplato che 2 maiali !!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
hai cambiato avatar....sono offesa Originariamente Scritto da winter1969 Prova con un negretto semmai neretto
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/01/2009 alle 11:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai cambiato avatar....sono offesa la tua foto la porta nel cuore...me lo ha scritto in mp!!! sei un ricordo troppo prezioso e vule tenerlo al caldo del proprio amore...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai cambiato avatar....sono offesa semmai negrone Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la tua foto la porta nel cuore...me lo ha scritto in mp!!! sei un ricordo troppo prezioso e vule tenerlo al caldo del proprio amore...
Ultima modifica di winter1969; 05/01/2009 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 ahia
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai cambiato avatar....sono offesa ne ho in serbo uno migliore........... Originariamente Scritto da LadyRS ti aiuto io ..............sali a ts ...........ti accolgo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ne ho in serbo uno migliore........... Quello dove siete vicinivicini
Regole del Forum