Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 te l'avevo detto io...............
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pensavo fossi un amico p.s. mi è arrivato il calendario....e li vorrei adottare tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Giuliano e Claudia
Originariamente Scritto da giulianaspeed pensavo fossi un amico p.s. mi è arrivato il calendario....e li vorrei adottare tuttiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....se tu e Fear vi fidanzate accendo un cero alla Madonna....sareste una coppia perfetta!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed pensavo fossi un amico p.s. mi è arrivato il calendario....e li vorrei adottare tuttiiiiiiiiiiiiiiiii nn andate O.T. please......... questo e' il mio post!!!!! e visto che e' l'ultimo giorna che scrivo vi pregherei di rimanere ON.T!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 2000 euro biondo...... Originariamente Scritto da fearless1972 nn andate O.T. please......... questo e' il mio post!!!!! e visto che e' l'ultimo giorno che scrivo vi pregherei di rimanere ON.T!!!!!
Ultima modifica di StPatrick; 03/01/2009 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da fearless1972 nn andate O.T. please......... questo e' il mio post!!!!! e visto che e' l'ultimo giorna che scrivo vi pregherei di rimanere ON.T!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 nn andate O.T. please......... questo e' il mio post!!!!! e visto che e' l'ultimo giorna che scrivo vi pregherei di rimanere ON.T!!!!! cazzo dici??????????????come l'ultimo giornoooooooooooooooooo???
Originariamente Scritto da fearless1972 nn andate O.T. please......... questo e' il mio post!!!!! e visto che e' l'ultimo giorna che scrivo vi pregherei di rimanere ON.T!!!!! QUOTO!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....se tu e Fear vi fidanzate accendo un cero alla Madonna....sareste una coppia perfetta!!! e perche'??????...pensi che non scriverebbe piu' e quindi tutti i caschetti sarebbero tuoi?????
Regole del Forum