TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta
te me lo hai ridotto pelle ed ossa il ragazzo...altro che dormire insieme...mi tocca anda' coi succhi della Santàl .....anzi mi sa che gli porto
du vincisgrassa forse gradira'......
tu non sei piu' amico mio voi maschi quando vi coalizzate siete tremendi....ed io che stamattina avrei voluto chiamarti per chiederti un consulto essendo tu l'amico piu' fidato del forum!!!!!!!!!!!!!!! che infinita tristezza
te me lo hai ridotto pelle ed ossa il ragazzo...altro che dormire insieme...mi tocca anda' coi succhi della Santàl .....anzi mi sa che gli porto
du vincisgrassa forse gradira'......
no....io buona sono
Ultima modifica di giulianaspeed; 05/01/2009 alle 08:58Motivo: UnionePost automatica
tu non sei piu' amico mio voi maschi quando vi coalizzate siete tremendi....ed io che stamattina avrei voluto chiamarti per chiederti un consulto essendo tu l'amico piu' fidato del forum!!!!!!!!!!!!!!! che infinita tristezza
Ieri facevi le stesse cose con la Lady
Originariamente Scritto da yatta
Winter che dici...propongo mega blitz a Senegaglia...si va a cerca' il Fitness per riportatlo in vita... povera stellina
Yatta lo sai perchè non si collega ??? deve mantenere la parola.........per altre 2-3 ore
bene...se non ha staccato il cell allora...ora glielo fondo...
e deve ringrazia' senno' andavo a svegliarlo con un gavettone di acqua gelata...hehehehe
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN