Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS geloso.............. che geloso giuliana avanti noi sapiamo come distruggere un maschio........ solo noi.................... Vi ho fatto semplicemente gli auguri di buon divertimento
è appena riuscito a pulirselo bene, mi ha mandato un mms adesso dato che si è sconnesso dalforum il petrolio bianco fa miracoli bravo Claudio !
Originariamente Scritto da LadyRS geloso.............. che geloso giuliana avanti noi sapiamo come distruggere un maschio........ solo noi.................... interesse promozione officina..........pezzi di ricambio
Originariamente Scritto da winter1969 Vi ho fatto semplicemente gli auguri di buon divertimento tu credi sento dita su vetri cigolar
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS tu credi sento dita su vetri cigolar Vai a fare la maga
Originariamente Scritto da winter1969 Vai a fare la maga se ero maga a sto punto non ero a piedi (no moto no auto)
Originariamente Scritto da LadyRS se ero maga a sto punto non ero a piedi (no moto no auto) in effetti questo è vero..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyRS se ero maga a sto punto non ero a piedi (no moto no auto) ........una maga un pochino sfortunata ma la macchina si è rovinata ???
Originariamente Scritto da LadyRS se ero maga ero Circe non RS
Originariamente Scritto da winter1969 ........una maga un pochino sfortunata ma la macchina si è rovinata ??? assi pos e ant dx,,,,,più scatola sterzo ....più 2 cerchioni .....più 2 gomme......
Regole del Forum