Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba Arrivederci forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao mamba...stammi bene...e buonanotte!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da LadyRS a te piacciono depilate???????? non mi depilerei mai
Originariamente Scritto da StPatrick Ciao mamba...stammi bene...e buonanotte! Mamaba ha ragione....è un ragazzo sensibile!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da papitosky non mi depilerei mai leggi bene sciocco ho chiesto a te piacciono le toppe depilate????? A ME PIACE GLI UOMINI DEPILATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi l'incompatibilità dei caratteri va oltre i gusti maschione cieco
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da StPatrick Ciao mamba...stammi bene...e buonanotte! 5 minuti............ma non disturbo molto...scrivo ..leggo ..e guido l'auto...
Originariamente Scritto da LadyRS leggi bene sciocco ho chiesto a te piacciono le toppe depilate????? A ME PIACE GLI UOMINI DEPILATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi l'incompatibilità dei caratteri va oltre i gusti maschione cieco ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma depilato nelle zone intime??????? lady.....ora ci chiudono il post..... ma guarda te...questo era un post serio!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mamaba ha ragione....è un ragazzo sensibile!!! Chi?
Originariamente Scritto da LadyRS leggi bene sciocco ho chiesto a te piacciono le toppe depilate????? A ME PIACE GLI UOMINI DEPILATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi l'incompatibilità dei caratteri va oltre i gusti maschione cieco sì lisce e vellutate
Originariamente Scritto da mamba 5 minuti............ma non disturbo molto...scrivo ..leggo ..e guido l'auto... Sisi...capisco...mi dispiace che resti solo per altri 4 miunti e 59 secondi...
CHIUDETE IL POSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Regole del Forum