Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cara cerca di esserci vogliamo conoscerti siamo una banda di matti scatenati
Originariamente Scritto da Intriplato cara cerca di esserci vogliamo conoscerti siamo una banda di matti scatenati Vai a prenderla sotto casa.
Originariamente Scritto da winter1969 Vai a prenderla sotto casa. io ??? sono lontanissimo ma ci andrei volentieri
Originariamente Scritto da Intriplato io ??? sono lontanissimo ma ci andrei volentieri P.................lo
Originariamente Scritto da winter1969 fottiti ci andiamo io e fitness a pigliarla sotto casa
Originariamente Scritto da winter1969 P.................lo P ISO LO???? ho vinto QUALCHECCOSA???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 P ISO LO???? ho vinto QUALCHECCOSA??? La possibilità di smacchiare il culetto di Fearless con i mezzi che ritieni più opportuni
Originariamente Scritto da Intriplato cara cerca di esserci vogliamo conoscerti siamo una banda di matti scatenati Lady........era sottinteso!!!!!e poi ho tolto i miei modellini per far posto ai caxxo di libri di mia moglie e sono depresso e deluso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Lady........era sottinteso!!!!!e poi ho tolto i miei modellini per far posto ai caxxo di libri di mia moglie e sono depresso e deluso Ma comandi 0 (zero) a casa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Lady........era sottinteso!!!!!e poi ho tolto i miei modellini per far posto ai caxxo di libri di mia moglie e sono depresso e deluso proposta matta ................perchè non trasferite il tutto qua da me.............
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum