Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS basta che abbia visto iooooooooooooo goal è quando arbitro fischia diceva grande allenatere blucerchiato Originariamente Scritto da LadyRS
[QUOTE=Intriplato;1619856]goal è quando arbitro fischia diceva grande allenatere blucerchiato difatti herbie ha fischiato goal.......anche winter ha sentito quoti che ti spacco le ossa ???????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS quoti che ti spacco le ossa ??????? si si fammi fuori spartana immonda
Originariamente Scritto da Intriplato si si fammi fuori spartana immonda signori e signore butto dalla finestra il povero intriplato sceta sua
Originariamente Scritto da LadyRS signori e signore butto dalla finestra il povero intriplato sceta sua Attenta a cosa c'è sotto,potrebbe rovinarsi
Originariamente Scritto da winter1969 Attenta a cosa c'è sotto,potrebbe rovinarsi sotto casa mia c'è il mare
Originariamente Scritto da LadyRS sotto casa mia c'è il mare Sei una sirena allora
Originariamente Scritto da LadyRS signori e signore butto dalla finestra il povero intriplato sceta sua mi piego ma non mi spezzo, ricorda....
Originariamente Scritto da Intriplato mi piego ma non mi spezzo, ricorda.... ......e quando sei piegato.....zaccccc
Originariamente Scritto da winter1969 ......e quando sei piegato.....zaccccc arrivi tu ???
Regole del Forum