Ciau bel fieul, come t' sta-ghe ?
A lei prope piasì ad cônoste davanti a na taula. E' combinuma, ciau.
Per il resto del globo, spero di ritornare in moto per l'estate. E rifarmi le gite bagnate con Tony; e rivedere i miei cari Over. Più eventualmente aggiornare la lista (Giulio, ecc. cc.)
Mio caro Bob, io rimango qui con Hank non ti seguirò mai in
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Grigio Cubano-ValSusino Subito!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
grande Grey's... allora posso dare inizio ai preparativi di festeggiamento alla Sacra?![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
bhè... apparte quando lede la sensibbilità di docili donzelle... aghghaghgahgahagh
scherzo ne... io faccio ben di peggio... Herbie è un mito... val la pena averlo al seguito...
io ho promesso uno striscione al tuo rientro strunz! ora mi toccherà essere di parola... haggahghaghagghah
cmq che resti tra noi... fai un regalo a tuo figlio... quello grande... lo merita... teneippalle grosse come na casa...![]()