Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Vero...però anche questa se la batte... Terribile! Mi pare si chiami materia, giust'appunto quella di color marrone
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
mamma mia che orrore... porta pure sfiga
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox mamma mia che orrore... porta pure sfiga quoto
WE ARE GENOA!
a me non dispiace....sono grave??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a me non dispiace....sono grave?? "pronto? ospedale di quarto?" "si mi dica..." "ci sarebbe da prenderene ancora uno... avete spazio?"
Originariamente Scritto da MR-T "pronto? ospedale di quarto?" "si mi dica..." "ci sarebbe da prenderene ancora uno... avete spazio?" ancora?
Originariamente Scritto da noris Terribile! Mi pare si chiami materia, giust'appunto quella di color marrone ....uno al mio paese ce l'ha...nera.....ma è brutta lo stesso!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ancora? vabbè dai trenzi ti firmo una speciale ricetta io per cui puoi stare a casa!
Originariamente Scritto da MR-T vabbè dai trenzi ti firmo una speciale ricetta io per cui puoi stare a casa!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Regole del Forum