Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao Fratello....che succede??? niente di serio.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 niente di serio. ok!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 dai Cla......poteva andar peggio...potresti essere sposato!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dai Cla......poteva andar peggio...potresti essere sposato!!!!! **
Originariamente Scritto da fearless1972 ** visto...pensa a me....io si che sto male!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 visto...pensa a me....io si che sto male!!!! Ma va,chi sta meglio di te
Buongiorno a tutti !!! Originariamente Scritto da the dog buona giornata a tutto il forum, qui si lavora.... Originariamente Scritto da Guitarman Buongiorno, lavoro anch'io! Originariamente Scritto da yatta ... Si purtroppo...oggi lavoro e mi gira male...il tempo anche se freddino permetteva un giretto....acc.... vedo come lavorate.... Originariamente Scritto da the dog appena l ho visto sono stato colpito, è stato amore a prima vista e sò che è lo stesso anche x lui.... Grandeeee la Famiglia si allarga???
...a volte ritornano!
buona serata!
WE ARE GENOA!
Regole del Forum