Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si...sei grande Karim Abdul Jabbar !!!!!!!!!!
sono rimasto ai tempi della sinudyne bologna.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da mamba si...sei grande Karim Abdul Jabbar !!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da mamba si...sei grande Karim Abdul Jabbar !!!!!!!!!! ma qui mi sa che hai sbagliato decennio
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da urasch MI SVEGLIAVO ALLE 03:00 DI NOTTE PER VEDERLO GIOCARE E NE VALEVA LA PENA... insuperabile!!!!!!!
Originariamente Scritto da joebar71 insuperabile!!!!!!! tonno?
Originariamente Scritto da MR-T tonno? ...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T tonno? ma è Fabio???
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE sono rimasto ai tempi della sinudyne bologna. la Sinudyne................... Charlie Caglieris 174 cm.e gli occhi dietro la nuca........ spettacolare...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma è Fabio??? si si è lui.... abbronzato....
Regole del Forum