Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e dopo il pranzo....
Originariamente Scritto da fearless1972 arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu quando c'è da mangiare sei sempre pronto
Originariamente Scritto da winter1969 Tu quando c'è da mangiare sei sempre pronto ovviamente!!!!!! nn mi tiro mai indietro....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da SpongeBob Azz...quanto scrivete voi...Io in un anno ho fatto solo 500 messaggi... non ti preoccupare anke questa stupida risposta aumenta il numero. Quà bisogna cazzeggiare, più cazzeggi più sei in alto
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino non ti preoccupare anke questa stupida risposta aumenta il numero. Quà bisogna cazzeggiare, più cazzeggi più sei in alto Ma cosa diciiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da StPatrick Quoto...siete degli spammoni... ha ragione Patrick...fate schifo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha ragione Patrick...fate schifo il rev ha sempre ragione!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ha ragione Patrick...fate schifo Originariamente Scritto da fearless1972 il rev ha sempre ragione!!!!!!! Vergognatevi
Originariamente Scritto da fearless1972 il rev ha sempre ragione!!!!!!! quoto
io quoto chi quota..... cmq bravo urasch!
WE ARE GENOA!
Regole del Forum