Innanzitutto ciao a tutti, nel presentarmi vorrei, sfruttando questa occasione, raccontarvi brevemente come è iniziata la mia esperienza all’interno della family Triumph, composta da molti appassionati e amici, che qui ringrazio per il grande impegno nel realizzare un sito come questo capace di unirci e di confrontarci. Ebbene, iniziamo col dire che io non appena è stata presentata la street non ho capito più nulla
e ragranellando qua e là gli € necessari, mi sono catapultato dal concessionario per ordinarla, la quale mi è stata consegnata a fine luglio di quest’anno. Bè, come potete immaginare, ho subito iniziato ad andare su e giù con il classico sorriso da ebete che ci contraddistingue al ritiro di una nuova moto
; sorriso che però dopo una settimana è scomparso dato che in pieno pomeriggio e sotto il mio studio un grandiss...... pezz........ di m.... ha deciso di rubarla; non vi dico che razza di ferie ho passato, aiutato soprattutto da grandi amici e da mia moglie che ogni momento mimavano con le labbra vroom! vroom!
.
Comunque, rientrato dalle vacanza ed incassato l’assegno dell’assicurazione, l’ho ricomprata tale e quale con l’unica differenza di essermi montato l’impianto satellitare (che tra l’altro mi ha fatto risparmiare un botto sull’assicurazione) e adesso posso nuovamente condividere con voi la felicità di stare in sella, sempre però con un occhio attento alla finestra ed una bella mazza ferrata alla mia destra.
Doppio lamps a tutti