Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ola rubia....mi iamo herbie....mi nonno es de cuba....soi hesule.... SOLA
lei balla da Originariamente Scritto da papitosky SOLA
Originariamente Scritto da papitosky è cubano...l'ho visto fumare un sigaro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LadyRS e sporcaccioni che ti prendono per i fianchi...................mica come i cubani che son sensuali alla presa.....................e ti fanno girar la testa i cubani ti prendono per i fianchi?.. o per il collo? per far girar la testa...
Originariamente Scritto da mp3 i cubani ti prendono per i fianchi?.. o per il collo? per far girar la testa... lady non ucciderlo...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è cubano...l'ho visto fumare un sigaro aveva uno strano colore, che sò...pallido, il sigaro
Originariamente Scritto da mp3 i culani ti prendono per i fianchi?.. a te ??... Originariamente Scritto da papitosky aveva uno strano colore, che sò...pallido, il sigaro e si torna on topic: una cosa inaspettata,,,,,,,,,,,,,,,mah
Ultima modifica di Intrip; 06/01/2009 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato sbigottito anch'io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sbigottito anch'io
Sempre peggio
Regole del Forum