Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kiter ovviamente!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
[QUOTE=kiter;1632655]moto.. ...e casco di riserva..... ti auguro con tutto il cuore di trovar quello che ti interessa..............peccato che io ti scriva dalla grecia il mare ci divide
io......in mezzo al mondo
[QUOTE=LadyRS;1632698] Originariamente Scritto da kiter moto.. ...e casco di riserva..... ti auguro con tutto il cuore di trovar quello che ti interessa..............peccato che io ti scriva dalla grecia il mare ci divide Spartana in tutto e per tutto!
[QUOTE=StPatrick;1632700] Originariamente Scritto da LadyRS Spartana in tutto e per tutto! tra sparta e atene ho sempre tifato per sparta.. ...piu schietti! [QUOTE=LadyRS;1632698] Originariamente Scritto da kiter moto.. ...e casco di riserva..... ti auguro con tutto il cuore di trovar quello che ti interessa..............peccato che io ti scriva dalla grecia il mare ci divide io cerco molto.. ...ma dentro di me!
Ultima modifica di kiter; 08/01/2009 alle 23:17 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=StPatrick;1632700] Originariamente Scritto da LadyRS Spartana in tutto e per tutto! è un forum ci si deve fermare................... noi spartane siamo forti .......sapiamo combattere e fermarci
Originariamente Scritto da StPatrick Bravissima...ma da quando sei spartana? e poi spartana in che senso ? con pochi accessori come le auto spartane ?
Originariamente Scritto da Intriplato e poi spartana in che senso ? con pochi accessori come le auto spartane ?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato e poi spartana in che senso ? con pochi accessori come le auto spartane ? ho notizie che in grecia non fanno automobili mi spiace
Regole del Forum