Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS ho notizie che in grecia non fanno automobili mi spiace solo bighe? ...ops! motobighe!! ovviamente a tiro triplo!
Originariamente Scritto da kiter solo bighe? ...ops! motobighe!! ovviamente a tiro triplo! Ovviamente...vedo che stai acquisendo saggezza mio caro...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ovviamente...vedo che stai acquisendo saggezza mio caro... lo stai IMPARANDO TU....figliolo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da StPatrick Ovviamente...vedo che stai acquisendo saggezza mio caro... è l'età reverendo.. ...l'età!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo stai IMPARANDO TU....figliolo Che ci vuoi fare...seguo la mia strada! Originariamente Scritto da kiter è l'età reverendo.. ...l'età! L'età...e la pratica...fidati del reverendo!
Originariamente Scritto da kiter solo bighe? ...ops! motobighe!! ovviamente a tiro triplo! ma tu vivi nel passato????? io vivo nel presente se voglio godere godo solo in moto non ho bisogno di giochini e fantasie o doppi sensi...........
io......in mezzo al mondo
ma il ragazzo stava solo pazziando un po'.. non me lo uccidere così..
Originariamente Scritto da LadyRS ma tu vivi nel passato????? io vivo nel presente se voglio godere godo solo in moto non ho bisogno di giochini e fantasie o doppi sensi........... Quale doppio senso??
Originariamente Scritto da LadyRS ma tu vivi nel passato????? io vivo nel presente se voglio godere godo solo in moto non ho bisogno di giochini e fantasie o doppi sensi...........
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma il ragazzo stava solo pazziando un po'.. non me lo uccidere così.. tranquillo è un romano cade sempre in piedi...................e poi roma ha vinto su sparta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ecco perchè scrivo in italiano e non greco
Regole del Forum