Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato Mi sembra l'affare che tira verso il basso
Originariamente Scritto da LadyRS lo so lui mi ama per quello che sono........,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ...anche noi!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato se lui balla come va in moto allora si che son c@22i......in moto è un razzo il Bullet a modena lo chiamano terra-aria tranqui che bulletto lo conosco da quando un certo intriplato ancora si doveva iscrivere a sto' forum.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE tranqui che bulletto lo conosco da quando un certo intriplato ancora si doveva iscrivere a sto' forum. e come balla ?
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE tranqui che bulletto lo conosco da quando un certo intriplato ancora si doveva iscrivere a sto' forum. credevo che il forum fosse nato da una costola dell'intriplato...
Originariamente Scritto da LadyRS guai se ti scusi.........siamo una famiglia.......felice per il tuo amico........ il mio incidente era veramente drammatico........ma alla fine sono qua ...... w il 2009 per me e per lui...................dagli un bacio da parte mia Ok Allora continua così!!!
Originariamente Scritto da LadyRS lo so lui mi ama per quello che sono........,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, [/QUOTE]
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...anche noi!!
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credevo che il forum fosse nato da una costola dell'intriplato... eikon va in moto dall'età della pietra, io non ero ancora vitello
Originariamente Scritto da Intriplato [/QUOTE]
Regole del Forum