Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Si, sono gaio...
Originariamente Scritto da FEBIUS CAXXXO ma anche con te?!?!?!?!?!?!? E io credevo di essere speciale un colpo di fulmine!!!! Che AMAREZZA!!!! febius.....mi sono innamorato del tuo avatar
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da FEBIUS CAXXXO ma anche con te?!?!?!?!?!?!? E io credevo di essere speciale un colpo di fulmine!!!! Che AMAREZZA!!!! Dai, non fare così...c'è posto per tutti!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Dai, non fare così...c'è posto per tutti!!! oddio
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oddio Preoccupato o geloso???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 febius.....mi sono innamorato del tuo avatar Ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo bravo bravo!!!!!!!!!!!!!!!!! Così vuoi diventare mio amico per farti il mio avatar?!?!?!?!? Non pensavo che si potesse cadere così in basso!!!! Originariamente Scritto da Bastard Outside Dai, non fare così...c'è posto per tutti!!! Apperò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di FEBIUS; 07/01/2009 alle 09:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da FEBIUS Ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo bravo bravo!!!!!!!!!!!!!!!!! Così vuoi diventare mio amico per farti il mio avatar?!?!?!?!? Non pensavo che si potesse cadere così in basso!!!! Apperò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi state trattando male
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi state trattando male Dai che stasera ti facciamo due coccole!!!
Adesso cambio avatar !!!!! Metto questo ok???????
Regole del Forum