Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FEBIUS Infatti è per sdrammatizzare un pò questa aria un pò gaiosa!!! Allora metti qualcosa di più......
Originariamente Scritto da Bastard Outside Allora metti qualcosa di più...... Dopo mi bannano a vita!!!!! Sai certe LABBRA non si possono far vedere!!!!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Dopo mi bannano a vita!!!!! Sai certe LABBRA non si possono far vedere!!!!!! Vanno bene anche le "facce"!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Dopo mi bannano a vita!!!!! Sai certe LABBRA non si possono far vedere!!!!!! depravato!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 depravato!! E' arrivata tua mogle vero???
Originariamente Scritto da Bastard Outside E' arrivata tua mogle vero??? questa è una bassa insinuazione si è arrivata...buttate via tutto
Originariamente Scritto da Bastard Outside Vanno bene anche le "facce"!!! Tipo questa???
Originariamente Scritto da FEBIUS Tipo questa??? Azzo...e che è, l'incredibile Hulk???
vorrei solo far sapere che io non approvo certi atteggiamenti volgari e maschilisti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vorrei solo far sapere che io non approvo certi atteggiamenti volgari e maschilisti Si, l'abbiamo capito che c'è tua moglie on line!!!
Regole del Forum