Yes I Can!!!
Allora va bè io ve lo dico provate, vi farò risparmiare forse più di quello cheha fatto risparmiare il Berlusca togliendovi l' ici ma non riceverò ne voti ne stipendi... cmq basta telefonare e richiedere il codice di migrazione vi chiederanno se ci sono motivi per cui volete cambiare gl dite che avete avuto un'offerta migliore e con buona probabilità s eavete una linea a 7 mega (non so per quelle in fibra) vi faranno uno sconto del 30% circa sulla vostra tariffa. Non fanno un prezo fisso come nelle asicurazione avranno un tot di sconti da poter fare sulle tariffe già esistenti.. chi ha 40 euro arriverà a circa..29 mica male..io putroppo avevo un canone molto alto e cmq sono riuscito a spuntare un prezzo almeno decente, ricordatevi che lo steso vale per le asicurazioni quindi ogni anno almeno un mese prima della scadenza fatevi un giretto di telefonate nelle altre assicurazioni...insomma perchè dobbiamo farci fregare...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Io prima pagavo 90 euro al bimestre con il "vecchio abbonamento" 19 eur di canone con 5 ore di traffico tel/internet incluse + 10 ore di internet.
Ora ho variato l'abbonamento nel "nuovo abbonamento" che è partito marzo scorso e nn pago più il canone, ho 30 ore di internet pagate in più al mese, e nn pago le tel su fisso per meno di 70 euro al bimestre.
Costa 35 euro una tantum, ma il risparmio è evidente.
Prova a vedere se ti conviene.
Allora adesso ti dico cosa mi ha fatto invelenare...io pagaco 56 euro al mese per una 7 mega 24h e 300 minuti di telefonate, il mio amico che ha fatto l'abbonamento 2 mesi dopo ha avuto telefonate illimitate internet 24h e modem wirless a 44 euro a mese o poco più.....già qui mi son girate le scatole..allora guardo sul sito e vedo che potevo cambiare piano pagando 10 euro se non sbagli e andavo a pagare 51 al posto dei 56 ...vabbè meglio di niente e ho fatto questa.
Die mesi dopo torno a palrare con questo mio amico e mi fà.. bè adesso io pago 29 euro al mese di fastweb...ma come gli dico....hai tolto qualche servizio? no no...ho solo chiesto il codice di migrazione e mi hanno fatto ua sconto....allora se non mi muovevo in pratica lui avrebbe avuto 7 mega illimitato telefono illimitato modem wirless a 58 euro a bimestre!!
Mentre a me fastweb aveva fatto pochi giorni prima questa proposta avere le telefonate illimitate con soli 6 euro in più a mese e il modem wirless a soli 3.5 euro al mese in pratica per avere lo stesso servizio del mio amico avrei dovuto sborsare 132 euro a bimetre!!!!!!!!
Da 59 a 132 parliamo non del doppio ma più del doppio quasi tre volteio mi chiedo come sia possibile che sia permessa una cosa del genere due utenti della stessa società che pagano llo stresso servizio uno più del doppi odell'altro....per questo credo che ci siano molti altri nella stessa situazione.
Infatti anche tu pagi 70 euro a bimetre per avere inernet 30 ore quando altri a quel prezzo hanno moooolto di più.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html