scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non smerdate il mio topic....o forse no....forse siete ON TOPIC.....che amarezza

scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non smerdate il mio topic....o forse no....forse siete ON TOPIC.....che amarezza

senza un credo
spesso un rutto vale più di mille parole

MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

ahahaha vuoi bannare tutti i toscani!!! ahahahaha

i filistei erano dei cherichetti in confronto!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

e chiudete quella portaaaaaaaaaaaaaaa............
spesso un rutto vale più di mille parole

ma parlate di turpiloquio o di bestemmie c'è da fare un distinguo
il primo è un intercalare con accenni più o meno velati agli apparati sessuali in genere e non mi scandalizza più di tanto anzi in certe regioni a perso il significato diretto riducendosi ad imprecazione generica come ad esmpio il belin genovese o l'italico ca..... tant'è che cazzata compare ormai sul vocabolario come sinonimo di stupidaggine.
d'altra parte in tempi non troppo remoti anche i termini deficente o cretino assumevano toni più pesanti di quelli che assumono ai nostri giorni
il secondo è nominare in modo improprio divinità di varie religioni che anche a me disturba in quanto offende le convinzioni di alcuni di noi
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV