Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS patrick sei un uomo .........classe e responsabilità................. herbie ..............meglio non postare quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto era l'unica cosa che potevi fare senza infangarti...............
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS patrick sei un uomo .........classe e responsabilità................. herbie ..............meglio non postare Grazie cara! A dopo! Ciao a tutti!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Grazie cara! A dopo! Ciao a tutti! buona serata Rev.................
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da LadyRS era l'unica cosa che potevi fare senza infangarti...............
Originariamente Scritto da StPatrick Grazie cara! A dopo! Ciao a tutti! ciao rev a dopo.............ti aspetto qua
bruno mi confondi con quell'avatar!!!!! e poi chi e' quel maschiaccio?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 bruno mi confondi con quell'avatar!!!!! e poi chi e' quel maschiaccio????? ...lo chiamano il MAGNAGNAGNA!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...lo chiamano il MAGNAGNAGNA!!! che amarezza.......
Originariamente Scritto da fearless1972 che amarezza....... ...questa era bella....!!!! Cla....l'onorarietà è brutta...fatico a scrivere caxxate...ci metto tano impegno!!!mi trovi cambiato???
Regole del Forum