Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
l'ho visto anche io lo speciale ma cos'è successo a Cristiano?
Non è facile vivere normalmente quando si ha come essempio un padre tanto geniale.
Originariamente Scritto da kiter Non è facile vivere normalmente quando si ha come essempio un padre tanto geniale. .....verissimo......mi consolo....mio figlio almeno non avrà problemi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....verissimo......mi consolo....mio figlio almeno non avrà problemi azz.. devo smettere di camminare sulle acque o i miei saranno pieni di problemi!!
Originariamente Scritto da kiter azz.. devo smettere di camminare sulle acque o i miei saranno pieni di problemi!! Figliolo non preoccuparti!!!!!stai solo lontano dalle croci!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Figliolo non preoccuparti!!!!!stai solo lontano dalle croci!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....verissimo......mi consolo....mio figlio almeno non avrà problemi Originariamente Scritto da kiter azz.. devo smettere di camminare sulle acque o i miei saranno pieni di problemi!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da kiter Non è facile vivere normalmente quando si ha come essempio un padre tanto geniale. quoto il laziale, forse faceva meglio a cambiare arte il figlio Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....verissimo......mi consolo....mio figlio almeno non avrà problemi ma tu hai figli Bruno ?
Originariamente Scritto da Intriplato ma tu hai figli Bruno ? purtroppo no
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 purtroppo no e Mr-T ???
Regole del Forum