
Originariamente Scritto da
TonyTheDuke
Che dire,come ho già scritto di amici nel gruppo Triumph ne ho diversi anche se mi dispiace di non averli sentiti per un bel pò,non solo non ho potuto scrivere nel forum (ho già detto che era l'epoca di quello NumeroTre,qualche secolo fà),ma anche altri della mia zona che ho già nominato.Oh,sia chiaro,quando m'è capitato di vedere qualcuno su una Triumph ho chiesto del forum e detto di salutarmi tutti.
Già,le cose cambiano e si evolvono,dirò che questo nuovo forum mi piace molto,gli animi e le cose che scrivete sono sempre le stesse e lo fate con la solita grande umanità e gioia.
Ho letto in questi giorni molti vostri post in giro e da "vecchietto" di vari forum e pur con la miademenza senilis (scherzo,chi mi dà del vecchio a 51 anni me farà ....ncazzà) questo è sempre lo stesso,bravi.
Non ho mai disdegnato di girare e viaggiare con amici possessori di altri tipi di moto,del resto nel 2001 avevo in garage oltre la Ultra anche un'RS 1000 e ......un X/9 500 !!
L'importante è avere voglia di divertirsi e stare in modo sano insieme (anche non magnà troppo che li kg aumenta),chi mi conosce dai tempi dei tempi lo sà.
Ho sempre rispettato e avuto rispetto e questo mio malgrado mi ha portato ad avere ed essere una persona che quasi 3 anni fà,per un problema di salute,grazie a Dio e alle preghiere di molti oggi risolto,ha "subito"una immensa dimostrazone di affetto da ogni parte d'Italia.
Vero è che da quando finalmente ho riavuto in mano una tastiera scrivo spesso sul Web Chapter,del quale sonop un pò un Historian,ed anche sul Firenze,ma sono un fervido fautore del rispetta e sarai rispettato.
Dallo scorso giugno ho rimesso il "sederino" (si vah beh è na battuta visti i miei 83 kg su 178 cm) sull'Ultra e potete capire quali emozioni ho provato visto che in primis non ci saòlivo dal maggio 2006,poi non sapevo se avrei potuto riguidarla e la scoperta di poterla riguidare nuovamente.
Vabbè,ammetto che un giretto di 100 metri lo avevo già fatto l'anno prima nel piazzale di una concessionaria dove l'avevo portata con l'intenzione (ma mica tanto convinto) di venderla,ma voi mette farci na decina di km?
Un pò alla volta mi sono sfogato,questa estate pur girandoci quà intorno e non facendo più di 150 180 km nell'arco della giornata me sò sfogato!!Cavolo in 5 mesi c'ho macinato quasi 3500 km!!
Beh ora abbasta (2 b volute) amici miei,dovevo parlare d'altro e v'ho raccontato di me,ma questo è il bello,perchè quà sopra è sempre stato così.Me rimetto a fatigà ed ho la fortuna di avere ripresoa da un paio di mesi dopo 2 anni di ricerca il mio lavoro di libero professionista,per cui non me pò licenzià nessuno,a meno che visto l'intervento alla capoccia non decida da mattoide di licenziare me stesso,ma per ora non ce penso,toh,al massimo me mando na lettera di richiamo ufficiale.
Tony