Basta pagare...

Basta pagare...

Dal nostro punto di vista può anche andare; ma pensate se lo fanno persone con mezzi veramente al limite del "marciate", magari un'auto senza ammortizzatori, freni, gomme lisce ecc...
Poi magari quest'auto, con regolare revisione, in situazione d'emergenza frena e sdraia 20 persone alla fermata del bus.
E' regolare sta cosa???
Non voglio fare il moralista; ma si vede che siamo in italia. Ognuno pensa al proprio orticello e basta...![]()

ti quoto, però c'è da dire che sta alla coscienza di ognuno agire in un modo o nell'altro...
se so che la mia moto è in regola e l'unica cosa che non va rispetto al cds sono i teminali non omologati e il portatarga aftermarket allora va bene anche sganciare 10euri e agire "legalmente"...
se invece so che la moto non frena na sega, vibra, perde i pezzi.... e voglio cmq saltare la revisione, allora vuol dire che sono un figlio di puttana......e in questo caso allora non va bene....
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

1.GLI SCARICHI DEVONO RIENTRARE ANCHE NEL CO, le prove le fanno sul CO non sul rumore.......
2. specchi omologati
3. dipende da chi te la fa..............
diciamo che le cose importanti son gli scarichi.........

Comunque il mio "basta pagare" è da intendersi come basta pagare la revisione e non il revisionatore...non vorrei essere frainteso...![]()
Grazie delle info!!!!!!

la cosa che mi sorprende dippiuu'' e che sta domanda viene da napoli........
![]()
Se hai un buon meccanico di fiducia la porti da lui e non ci sono problemi ...non devi smontare niente anzi ....probabilmente alla revisione ci andra' solo il libretto.....(cosi' ho sentito dire) devo farla pure io quest'anno....