Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ciao Claudio, pensi anmche tu che Bruno un caschetto dei suoi 45000 me lo poteva regalare ciao Ago. penso che potrebbe e dovrebbe farlo si.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Ago. penso che potrebbe e dovrebbe farlo si. ....'stardo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....'stardo dai che scherso su'..................
Originariamente Scritto da fearless1972 dai che scherso su'.................. Claudio stanotte ho sognato che il nostro contatore era a 0 MESSAGGI
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Claudio stanotte ho sognato che il nostro contatore era a 0 MESSAGGI PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma pure il mio???????
Originariamente Scritto da fearless1972 PANICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma pure il mio??????? si..... mi son svegliato di soprassalto....ho dovuto accendere il forum...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si..... mi son svegliato di soprassalto....ho dovuto accendere il forum... sei andato poi a presentarti???????? hai aperto il post?????????????
Regole del Forum