Io per quanto sono ingrassato in queste feste non entro più nella tuta
...e comunque anch'io ultimo giorno 20/12, adesso aspetto il disgelo, o almeno la strada un po' asciutta!!
Ciaooo
Io per quanto sono ingrassato in queste feste non entro più nella tuta
...e comunque anch'io ultimo giorno 20/12, adesso aspetto il disgelo, o almeno la strada un po' asciutta!!
Ciaooo
Comunque mi sa che vinco io.![]()
io stamattina,quando gli sono passato accanto,gli ho toccato il culo,e gli ho detto..."ciao bella"poi mi son detto sei fuso....
![]()
Ultima modifica di Danton; 09/01/2009 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
è crisi, crisi vera......!!!![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io non la uso dai primi di novembre.....e non vedo l'ora di riprenderla nel mentre me la lucido e penso a come modificarla o dove andremo appena fa un po piu di caldo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
volevo prenderla l'altro ieri mentre fuori nevicava per farle due foto ma inpossibilitato a recuperare un argano per issarla dalla salita del box ho dovuto rinunciare.
A parte questo purtroppo è ferma dal 23 dicembre anche la mia! Sigh...
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
io ho fatto un incidente il 2 agosto, da lì ho preso 2 volte la moto per 10 minuti, giusto per farla riscaldare......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
stamattina.................come la scorsa mattina e quella prima................
-2