Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky partita di basso profilo andiamo oltre
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 zitti tutti.....qui si parla di Genoa Torino.....e milito non c'è Genoa merda Herbie guarda in basso a sx ci sei tu a tifare samp
Originariamente Scritto da papitosky partita di basso profilo andiamo oltre Hai della Creatina???sai a chi posso chiedere?? basso profilo una sega....noi siamo sesti in classifica... e 3 palle goal per il genoa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Hai della Creatina???sai a chi posso chiedere?? basso profilo una sega....noi siamo sesti in classifica... e 3 palle goal per il genoamerda ma......è già iniziata ???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Hai della Creatina???sai a chi posso chiedere?? basso profilo una sega....noi siamo sesti in classifica... e 3 palle goal per il genoa e chi l'ha vista la partita p.s.sono in crisi di astinenza da superbike
Originariamente Scritto da Intriplato ma......è già iniziata ??? h 18.00
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 h 18.00 e non la guardi ? corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace x Ettore ma stasera sono favoriti i grifoni, se vince il toro però non piangiamo noi simpatizzanti doriani
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 h 18.00 sì, in realtà potete farcela, giocate con il vitellino
Originariamente Scritto da Intriplato e non la guardi ? corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace x Ettore ma stasera sono favoriti i grifoni, se vince il toro però non piangiamo noi simpatizzanti doriani mi tocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Ultima modifica di Herbie 53; 10/01/2009 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
Era in fuorigioco di 2 metri
Regole del Forum