Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tiger Adriano all' Inter e Balotelli alla Samp. e allora si che sara' un grande derby. eh si....Inter Sampdoria.....un granderby!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato si si.... fa "cagare sotto" il Pérma, l'Inter, la juventus e via dicendo.... io vi saluto...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta povera stella...e' un schifo..... MERDA DI JUVEEEEEEEE QUOTO IL FUMATORE
Originariamente Scritto da MR-T si si.... fa "cagare sotto" il Pérma, l'Inter, la juventus e via dicendo.... io vi saluto... herbie, sei di nuovo da solo forza JUVE
Originariamente Scritto da MR-T si si.... fa "cagare sotto" il Pérma, l'Inter, la juventus e via dicendo.... io vi saluto... perchè parli sempre male del pèrma poverini, sono una squadretta cadetta... che ti han fatto di male e poi dove vai sempre via dal forum ?
Originariamente Scritto da papitosky herbie, sei di nuovo da solo JUVE cacca
che tristezza arrivare ad alterare gli interventi altrui... brucia già il culo, vero?????
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato QUOTO IL FUMATORE qualcuno mi ammazza un attimino il Muccarolo....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T
E GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Regole del Forum