Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T senz'altro coi cani dobbiamo trovare qualcosa non troppo in centro oppure con spazio per loro... ...ma credo che anche senza cani è meglio un posto tipo bettolaccia....Fear mangia come un lupo famelico...una vera belva!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ma credo che anche senza cani è meglio un posto tipo bettolaccia....Fear mangia come un lupo famelico...una vera belva!!!! delicato! vabbè dai un posto da lancio di bicchieri e piatti per terra! cmq sia se mi preparo anche io posso dire la mia sulle curve del GP "Famelico a Tavola"
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T delicato! vabbè dai un posto da lancio di bicchieri e piatti per terra! cmq sia se mi preparo anche io posso dire la mia sulle curve del GP "Famelico a Tavola" ......dobbiamo cominciare a guardarci in giro...sento gli altri bulicci di Genova e vediamo che consigliano!!
Originariamente Scritto da MR-T delicato! vabbè dai un posto da lancio di bicchieri e piatti per terra! cmq sia se mi preparo anche io posso dire la mia sulle curve del GP "Famelico a Tavola" penso che tra tutti quà..emmu sempre mangiò in tù pape cumme i gatti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai penso che tra tutti quà..emmu sempre mangiò in tù pape cumme i gatti ....
Originariamente Scritto da maxsamurai penso che tra tutti quà..emmu sempre mangiò in tù pape cumme i gatti
posso dire una cosa??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 posso dire una cosa?? ehhmmmm... secondo te? ecccomenooooooooooooooo!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 posso dire una cosa?? com'è che chiedi il permesso..?è preoccupante
DORIA MERD@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@....SENZA OFFESA MAX!!!
Regole del Forum